Rosalinda Cannavò, la confessione di fronte a Andrea Zenga: “Non è per niente semplice”
in

Rosalinda Cannavò, la confessione di fronte a Andrea Zenga: “Non è per niente semplice”


e formano una delle coppie nate nella Casa del Grande Fratello Vip. Un amore nato durante le ultime settimane di permanenza nel reality di ma che, contrariamente a quanto pensavano in molti, si è subito cementato fuori.

Appena usciti dalla Casa, l’attrice siciliana e il figlio di Walter Zenga hanno infatti deciso di vivere pienamente la loro relazione e approfondire la conoscenza lontani dalle telecamere, andando subito a convivere a casa di Andrea a Milano, come non mancano di far vedere ai fan sui rispettivi canali social. Un passo importante, per alcuni forse azzardato considerando che stanno insieme da poco tempo. E ora Rosalinda, ospite insieme a Zenga a Casa Chi, ha voluto spiegare come stanno andando realmente le cose tra loro. (Continua a leggere dopo la foto)

“È una bella prova. È molto coraggioso, convivere con me non è semplice”, ha detto l’attrice che ha poi confidato di essere molto precisa e ordinata, cosa che non si sposa alla perfezione con il suo compagno che al contrario è più disordinato. C’è poi da dire che questa convivenza arriva in un periodo storico molto particolare e delicato che può mettere a dura prova la resistenza di una coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

Ciò nonostante sembra che e se la stiano cavando più che bene sotto lo stesso tetto. Nel corso della chiacchierata a Casa Chi, sono entrambi apparsi molto sereni e hanno anche…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0