Rose Villain: “Ho incontrato Leonardo DiCaprio a New York, sapeva di pesca”
in , ,

Rose Villain: “Ho incontrato Leonardo DiCaprio a New York, sapeva di pesca”

La passione batte il talento 100 a 0. Parola di Rose Villain, che per studiare e inseguire il suo sogno a 18 anni si transferì negli Stati Uniti. Oggi, ossia a 35 anni, la cantautrice è stata ospite a Deejay Chiama Italia, dove ha dato intervista a proposito di e del suo nuovo album Radio Vega.

Durante l' intervista, Rose Villain ha raccontato di come ha scelto il nome d'arte “Villain”, ispirandosi a una cover-band che faceva parte in quel momento a Los Angeles. “Villain? L'ho scelto da sola: a Los Angeles avevo una cover-band, i ‘The Villains', eravamo quattro sfigati pazzeschi,” ha spiegato.

Rose Villain ha parlato pure del suo rapporto con Leonardo DiCaprio, che l'ha visto più volte a New York. “L'ho visto diverse volte, in un locale era vicino a me, l'ho annusato, sapeva di pesca!” Ha raccontato.

Dopo il Festival di Sanremo, Rose Villain si è iscritta al tour estivo, che la porterà in giro per l'Italia. Il pubblico potrà ascoltare dal vivo le canzoni di Fuorilegge e le altre canzoni del nuovo album, tra cui Bop, il feat con Fabri Fibra.

Parlando del nuovo album Radio Vega, Rose Villain ha spiegato come il concetto di “radio” la ispiri. “Io adoro il concetto di radio, cioè l'imprevedibilità e il fatto che sia io a scegliere le canzoni, a dettare un po' il mood. Mi piaceva questo concetto per la trilogia.” Ha aggiunto che il nome “Vega” si riferisce sia alla stella della costellazione della Lira, ma anche al concetto di amore sofferto.

Rose Villain ha pure parlato dei suoi prossimi concerti, tra i quali l'esibizione al Forum di il 23 settembre. Alcuni dei concerti faranno parte del Radio Trilogy Tour, che porterà la cantautrice in giro per l'Italia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0