Rossella Erra Difende Barbara D’Urso: Frecciata CONTRO Selvaggia Lucarelli

Rossella Erra Difende Barbara D’Urso: Frecciata CONTRO Selvaggia Lucarelli

Rossella Erra Difende Barbara D’Urso: Frecciata CONTRO Selvaggia Lucarelli

Rossella Erra difende Barbara d’Urso dalle critiche di Selvaggia Lucarelli, una giurata del programma “Ballando con le stelle”. Rossella Erra afferma che le critiche di Selvaggia Lucarelli sono ingiuste e che Barbara d’Urso non è “trash” come sostiene Selvaggia. Rossella Erra ricorda che Selvaggia Lucarelli in passato ha lavorato con Barbara d’Urso come opinionista nei suoi programmi e che all’epoca non aveva nulla da ridire sul suo stile o sul contenuto dei suoi programmi.

Rossella Erra sostiene che Selvaggia Lucarelli sta solo cercando di attaccare Barbara d’Urso per guadagnare visibilità e che le sue critiche sono infondate. Rossella Erra difende anche i risultati ottenuti da Barbara d’Urso nel corso degli anni, sostenendo che i suoi programmi sono stati seguiti da milioni di italiani e che quindi non possono essere considerati “trash”.

Inoltre, Rossella Erra afferma che Barbara d’Urso non è “spenta” o “frenata” come sostiene Selvaggia Lucarelli, ma che è solo stata messa in una posizione di giudicata nel programma “Ballando con le stelle”, dove non è abituata a essere giudicata. Rossella Erra sostiene che Barbara d’Urso ha solo bisogno di tempo per ritrovare la sua confidenza e per adattarsi al nuovo ruolo.

In conclusione, Rossella Erra difende Barbara d’Urso dalle critiche di Selvaggia Lucarelli e sostiene che le critiche sono ingiuste e infondate. Rossella Erra afferma che la coerenza è una virtù rara e che la gratitudine dovrebbe avere una data di scadenza più lunga.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0