Rupert Grint tornerebbe a essere Ron Weasley a una sola condizione
in

Rupert Grint tornerebbe a essere Ron Weasley a una sola condizione


Sono sempre di più le voci che sembrano sostenere un ritorno del franchise di Harry Potter con il cast originale. La notizia più recente è che HBO Max starebbe ideando una serie TV sulla saga, anche se non è chiaro se si tratterà di un sequel o di una storia con nuovi personaggi. Visto il continuo interesse per questa storia, anche agli attori che hanno interpretato i protagonisti viene spesso chiesto un parere al riguardo. Di recente infatti Rupert Grint ha dichiarato che tornerebbe solo a una condizione a vestire i panni di Ron Weasley.

Nel corso di un’intervista a Esquire Rupert Grint ha discusso la nuova stagione della sua serie Servant, ma ha parlato anche di Harry Potter. Ormai sono passati anni dall’ultima volta che l’attore si è aggirato per i corridoi di Hogwarts, ma sarebbe disposto a tornarci? L’attore di Ron Weasley ammette che non gli dispiacerebbe rivivere quei momenti con Emma Watson e Daniel Radcliffe. Tuttavia sarebbe disposto a farlo a una sola condizione, ovvero:

“Penso che tornare indietro ora sarebbe… Non riesco a immaginarlo. Ma, mai dire mai. Lo farei solo se ci fossero tutti e se volessero farlo anche gli altri. Per me è stata un’esperienza unica che abbiamo vissuto in gruppo. Nessuno può capirlo come noi. Siamo stati come astronauti, è stato uno strano esperimento”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Già qualche tempo fa, durante un’intervista con Radio Times, Rupert Grint aveva parlato di quanto fosse strano riguardare i film da adulto. Anche in quell’occasione aveva parlato di quanto sarebbe stato strano tornare a vestire i panni di Ron Weasley.

“Penso sarebbe strano vedere un sequel. Mi sento stranamente protettivo nei confronti del mio personaggio, anche quanto ho visto lo spettacolo teatrale è stato strano. Ma se i protagonisti sono nuovi, penso sarebbe interessante”.

Insomma sembra che sarà molto difficile rivedere Rupert Grint in un…


Leggi su Gossip e celebrità – DANinSERIES

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0