La love story fra Ryan e Elisa è finita, ma non solo: la storia è ancora piena di sconvolgimenti!
La notizia è esplosiva: Ryan Greco e Elisa Angius si sono lasciati due giorni fa. L'annuncio ufficiale è stato fatto il 2 novembre, e da allora, soprattutto sul TikTok, è stato grande il rumore intorno a questa novità. Ma, come sempre, non solo ciò che tiene dietro a questo annuncio, ci sono stati altri inevitabili spin-off. Uno di questi è stato l'apparizione di un'icone di vecchio, ma decisamente non dimenticato, Gabriel Rennis, ex-fidanzato di Elisa. Eppure, la sua uscita è stata più che qualcosa di indiretto: ha ripostato il suo TikTok più recente sulla pagine della sua ex! Quindi, come reagisce Ryan a questa sorpresa? Lui l'ha detto in modo molto sincero a Webboh!
Secondo Ryan, la situazione è "molto imbarazzante, sembra disperato. Non mi interessa molto del giudizio su di lui, quindi tut'semi sensibile e negativo". In sintesi, anch'egli non sembra farci alcunché con questo gesto di Gabriel. Nonostante ciò, è interessante notare che l'ex di Elisa ha gia' intervenuto un po' in più, ma dietro le quinte. Proprio due anni fa, infatti, Gabriel e Elisa si sono lasciati a causa della distanza, ed è quindi probabile che quest'ultimo non sia disposto a far fare una piaga di festeggiamenti per la fine del rapporto tra Elisa e Ryan.
Tutt'ora, non si sa cosa significhi veramente questi repost, ma certamente non sembra necessariamente un segnale di ritorno per i due. Chissà, forse solo una mossa per mantenere attivo il suo proprio9143. E il tuo parere su ciò che ne pensi del giudizio di Ryan?almarta (il 25,4%) Ci sta, lo condivido (il 21,5%)Sembra che non sopporti Gabriel Rennis (il 53,1%)