Sabrina Salerno aggiorna sulle sue condizioni di salute: “Iniziata la terapia ormonale…”
in , , ,

Sabrina Salerno aggiorna sulle sue condizioni di salute: “Iniziata la terapia ormonale…”

La canzonetta di Sabrina : "Ottobre, il mese delle trasformazioni"

La cantante italiana, nota per i suoi successi come "Tom Tom Club" e "Che sarebbe amore", ha condiviso con i suoi follower mondiali il suo stato di salute attuale e i progetti futuri. Secondo le ultime notizie, Ottobre sarebbe stato il mese dell'estenuante attesa, in cui l'artista ha deciso di sottoporsi a terapia ormonale e, successivamente, alla fine dell'anno, di partire con la radioterapia.

Nonostante il risultato dell'intervento chirurgico, Sabrina non si fa smagliare e informa le sue fan del suo programma di concerti in Francia, che inizierà il 31 ottobre, con ben 21 show. Non vedrà l'ora di esibirsi sul palco, come si legge nella sua post del social network.

La cantante ricorda come la sua vita sia cambiata completamente dopo l'intervento chirurgico. Inizialmente, le sembrava che tutto questo stravolgimento fosse un incubo, ma con il tempo ha capito che questo cambiamento potesse essere un'opportunità di cambiamento personale profondo.

Sabrina Salerno conclude enfatizzando come, nonostante la situazione, non si senta mai inchiodata e che la sua passione per il canto e l'esibizione live rimanga inalterata. "Dal 31 ottobre, in Francia, mi aspettano 21 concerti e non vedo l'ora!!!".

Credo che questo suo pensiero possa ispirare tutti coloro che si trovano a fronteggiare una difficile situazione personale e che, nonostante gli ostacoli, possano reinventarsi e scoprire nuove opportunità. La determinazione e la passione di Sabrina Salerno sono un esempio di come la vita può cambiare, ma non inesorabilmente dover possedere cambio.

Nonostante la sua situazione personale, la cantante italiana è determinata a non fermarsi e a continuare a inseguire la sua passione per la e il canto. Sierra un orgoglio di having the courage to share this with the world e to show that it's possible to overcome even the toughest challenges.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0