SABRINA SALERNO HA FINITO LA RADIOTERAPIA PER IL TUMORE AL SENO: “PERCORSO TOSTO.”
in , ,

SABRINA SALERNO HA FINITO LA RADIOTERAPIA PER IL TUMORE AL SENO: “PERCORSO TOSTO.”

SABRINA HA FINITO LA RADIOTERAPIA PER IL TUMORE AL SENO: “PERCORSO TOSTO.”

La cantante Sabrina ha terminato con successo il ciclo di radioterapia per il tumore al seno, avviato lo scorso dicembre e portato a termine il 9 gennaio 2025. La musicista ha condiviso il suo empowerment sul suo profilo , raccontando il difficile percorso che ha attraversato dalla diagnosi del tumore, scoperto grazie a una mammografia di controllo alcuni mesi fa.

“È stato un percorso tosto, più psicologicamente che fisicamente”, ha confessato Sabrina, spiegando che la sfida più grande era stata convivere con il pensiero della malattia. “Ho IMPEGNATO moltissimo nel pensiero della malattia, ma grazie al sostegno di tante persone che avevano passato la stessa esperienza, la mia attitudine positiva è stata ciò che mi ha permesso di superare momenti di tristezza.”

Sabrina ha anche affermato di essere stata aiutata dalla sua determinazione e dallo spirito positivo, che le hanno permesso di focalizzarsi sul suo tempo terapeutico e superare eventuali momenti di depressione. “Il mio atteggiamento ottimista è stato fondamentale per superare i momenti di tristezza e uscire fuori da quei momenti bui”, ha sottolineato.

La cantante ha inoltre evidenziato l'importanza dei commenti positivi e del sostegno degli altri, affermando di aver tratto forza dalle parole di incoraggiamento ricevute da parte di coloro che avevano già superato la stessa esperienza. “Mi sono aggrappata ai commenti positivi, ai messaggi di sostegno di quelle persone che avevano passato la stessa esperienza, e questo mi ha dato la forza di non arrendersi dinanzi ai momenti più difficili”.

Sabrina ha concluso il suo messaggio esprimendo la sua determinazione e la sua gratitudine per il sostegno ricevuto. “Il compimento della radioterapia chiude un capitolo difficile, ma guardo al futuro con gratitudine e determinazione. Sono sempre sabbrina, ma adesso sono anche più forte e più consapevole della mia stima di sé stessa. La lotta contro la malattia non sarà facile, ma sono convinuta che, insieme, possiamo superare qualsiasi ostacolo”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0