Sabrina Salerno operata, come sta
in , ,

Sabrina Salerno operata, come sta

Sabrina operata, come sta

Sabrina è stata operata per rimuovere un nodulo maligno al seno e ha subito il delicato intervento poche ore dopo l'annuncio sulla sua situazione di salute. La showgirl ha provato a tranquillizzare i suoi follower con un breve post , descrivendo la sua esperienza e ringraziando tutti per il sostegno e l'affetto ricevuti.

Nel post, Sabrina Salerno esprime la sua gratitudine per l'opera dei medici dell'ospedale cafoncello di Treviso, che hanno aiutato a rimuovere il tumore maligno. “Sto bene, l'operazione è andata bene”, ha scritto, aggiungendo di trovarsi ancora sul letto dell'ospedale.

La showgirl si è rivolta direttamente ai suoi fans, ringraziandoli per le parole di affetto e sostegno ricevute durante il suo breve periodo di assenza dai social media. “Mi spiace non poter rispondere a tutti”, ha detto, spiegando che i suoi account social sono stati invasi da messaggi e ha quindi deciso di riposare un po'.

Sabrina Salerno aveva annunciato la sua diagnosi di tumore il giorno precedente all'intervento, scrivendo di aver scoperto il nodulo maligno durante una mammografia eseguita ad agosto. “Ho scoperto il mio tumore il 30 luglio, durante la mammografia che faccio ogni anno”, ha detto.

Il post di Sabrina Salerno ha suscitato un forte impatto sui suoi fan, con molti di loro manifestando la loro solidarietà e speranza per la sua completa guarigione. La showgirl si è poi rivolta ai suoi follower, esprimendo la sua speranza di tornare alla normalità il più velocemente possibile. “Ringrazio di cuore tutti, grazie infinite per il sostegno e l'affetto, ti amo”, ha scritto.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0