Sal Da Vinci: oltre 80 milioni di ascolti e 19 settimane in classifica per il fenomeno Rossetto e caffè
in

Sal Da Vinci: oltre 80 milioni di ascolti e 19 settimane in classifica per il fenomeno Rossetto e caffè

Sal Da Vinci: oltre 80 milioni di ascolti e 19 settimane in classifica per il fenomeno Rossetto e caffè

Era il 14 giugno quando Sal Da Vinci rilasciava il suo ultimo singolo, Rossetto e caffè, ignaro che, di lì a poco, il brano sarebbe diventato la vera hit pop non sanremese del 2024, conquistando ogni classifica, da quelle dello streaming a . Un successo inarrestabile, nonostante l'ostracismo di molte radio che hanno preferito snobbare il pezzo.
Pubblicato per Cose Production con distribuzione Altafonte Italia, Rossetto e caffè, a cinque mesi dall'uscita, è ancora stabile nella Top 10 della classifica FIMI Singoli (posizione numero 8). È la 19ª settimana consecutiva che il brano è presente in Top 10.
Ad oggi, l'ultimo singolo di Sal Da Vinci conta quasi 30 milioni di streaming su Spotify, oltre 50 milioni di visualizzazioni su ed è…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0