Salvini sfotte Toninelli: “Livigno? Quando era ministro voleva andarci in monopattino”
Sul tema delle elezioni a Roma, Matteo Salvini, leader della Lega, ha lanciato un'offensiva contro il ministro dell'Economia Roberto Toninelli, appartenente al Movimento 5 Stelle, sostenendo che lui non è mai stato seriamente interessato a organizzare a Livigno le olimpiadi invernali, come aveva promesso durante la campagna elettorale. Salvini ha riso della proposta di Toninelli di arrivarci in monopattino e ha argomentato che la sua candidatura a Roma rappresenta una minaccia per la Lega, che potrebbe contendersi il controllo di una città importante come Roma.
Salvini ha inoltre criticato l'idea di creare un “monocolore lombardo” a Roma, sostenendo che la Lega è un movimento composto da persone diverse che lavorano insieme. Ha anche espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dalla Lega, in particolare in Lombardia, dove c'è stata una larga rappresentanza alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica.
Infine, Salvini ha lanciato un'invasione contro Toninelli, sostenendo che lui non è capace di prendere le decisioni importanti, come ad esempio l'organizzazione delle olimpiadi a Livigno, ma solo di fare promesse senza mantenere i resultados.
