Samira Lui è la valletta de La Ruota della Fortuna 2024: l’annuncio ufficiale
in ,

Samira Lui è la valletta de La Ruota della Fortuna 2024: l’annuncio ufficiale

Il ritorno in de La Ruota della Fortuna, tanto atteso, è stato ufficialmente posticipato alla prossima primavera del 2024. Questa notizia era stata già riportata in un nostro articolo all'inizio del mese di dicembre, ma con la conferma della messa in onda dei nuovi episodi di Avanti un Altro, è ovvio pensare che il quiz con il tabellone luminoso verrà spostato nel palinsesto di almeno tre mesi. Nonostante il cambio di data di messa in onda, Mediaset ha deciso di mantenere invariato il calendario delle registrazioni del programma, che si stanno svolgendo senza interruzioni dallo scorso dicembre a . Pertanto, non è un mistero scoprire in anticipo che accanto a nella conduzione del programma ci sarà una valletta già nota al canale, ovvero Samira Lui, ex concorrente di 2023 e ex “professoressa” de L'Eredità.

La diretta interessata ha confermato durante la puntata di del 30 dicembre 2023 che sarà lei la valletta che accenderà le caselle del tabellone de La Ruota della Fortuna nel 2024. Al suo ritorno dalla pubblicità, ha fatto i complimenti a Samira Lui, definendola “veramente da contemplare, la bellezza proprio!”. Successivamente, ha rivelato un piccolo spoiler dicendo: “So che stai registrando con La Ruota della Fortuna! Eh? So che state facendo già un sacco di puntate… È una bella esperienza. È uno spoiler? Beh, vabbè, io faccio il giornalista… Ma questo significa che Grande Fratello ti ha portato anche un po' di fortuna!”

La showgirl italo-senegalese ha confermato questa notizia e ha dichiarato che quanto detto da Signorini era effettivamente uno spoiler completo. Inoltre, ha aggiunto di vivere questa nuova esperienza televisiva in modo molto positivo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0