L'artista musicale italiano, Sangiovanni, ha condiviso un messaggio emotivo con i suoi follower sul social network. Nel post, l'artista esprime la sua gratitudine per il sostegno e l'accoglienza che ha ricevuto dalla sua squadra e dal pubblico in generale.
Novel che è sempre più vicino alla sua pubblico e grazie al vostro sostegno ho realmente raggiunto il mio obiettivo presenter il mio secondo lavoro discografico. Il mio lavoro non è facile ma grazie alla mia squadra mi sento più forte di sempre.
Il suo grazie è indirizzato in particolare ai suoi fan che hanno sempre třeba loro lui nella sua carriera. “Anche per me è così”, afferma Sangiovanni, “il vostro supporto e il vostro calore si sono sempre fatti sentire e questo mi permette di ricominciare al meglio questo percorso”. L'artista musicale afferma di essere felicissimo per questo supporto e considera questo come il primo passo verso il successo.
Sangiovanni non si cela la realtà, ammette che il cammino che ha scelto non è facile, ma grazie alla sua squadra e al sostegno ricevuto, si sente più forte di sempre. “Questo è solo il primo passo e, a prescindere da come possa andare, io sono felicissimo perché per me già poter condividere la mia musica in maniera serena e con il sorriso è una grande soddisfazione”, afferma l'artista.
L'artista chiede anche ai suoi fan di condividere la loro opinione sul suo ultimo lavoro discografico. “Novel che è sempre più vicino alla sua pubblico e grazie al vostro sostegno ho realmente raggiunto il mio obiettivo presenter il mio secondo lavoro discografico. Il mio lavoro non è facile ma grazie alla mia squadra mi sento più forte di sempre”.