Sangiovanni ritorna dopo un anno 'facevo fatica a fare musica'
Sangiovanni ha annunciato il suo ritorno dopo un anno di pausa, durante il quale ha lottato per gestire la sua salute mentale. La musica, per la prima volta nella sua vita, si è dovuta fermare, e c'erano cose più importanti a cui badare. Dopo quasi un anno, Sangiovanni sembra essersi riaccesa la passione per la musica. Ha scritto in un lungo post su Instagram che ha fatto fatica a tornare in studio e a dedicarsi alla musica durante questo periodo, anzi, aveva bisogno di starci lontano. Poi, a fine agosto, è tornato in studio e ha scoperto che la musica può ancora essere una grande opportunità nella sua vita.
Sangiovanni ha detto che si sente sollevato perché sta capendo che può ancora dare una possibilità alla musica nella sua vita. Ha ringraziato le persone che lo hanno sostenuto durante questo periodo complicato e ha affermato che l'uscita del suo album “Privacy” e il concerto al Forum di Assago sono stati rimandati. I fan che hanno acquistato i biglietti o il disco riceveranno il rimborso.
Ha precisato che non sta mollando la sua musica e il progetto, ma non ha le energie fisiche e mentali per portarlo avanti in questo momento. Vuole stare bene per condurre al meglio la musica e il lavoro. Il video finisce qui, ma gli interessati possono iscriversi al canale per non perdere nuove news.
Sangiovanni ha anche ringraziato il suo team per la vicinanza e ha affermato che il suo ritorno non significa che sta mollando la sua musica e il progetto, ma semplicemente che non ha le energie per portarlo avanti in questo momento. Ha anche detto che ogni tanto ascolta il suo disco e che lo lascia sempre una bella energia, nonostante sia stato fatto in un periodo molto complicato.
Ha concluso il suo post affermando che è pronto a far suonare di nuovo la sua musica e che si sente felice di tornare sul palco.