Sanremo 2025 annuncia omaggio a Ezio Bosso, ospiti Edoardo Bove e Kessisoglu
in , ,

Sanremo 2025 annuncia omaggio a Ezio Bosso, ospiti Edoardo Bove e Kessisoglu

annuncia omaggio a Ezio Bosso, ospiti Edoardo Bove e Kessisoglu

Il Festival di non è ancora iniziato, ma Rai ha già organizzato la conferenza stampa ufficiale con e i co-conduttori che parteciperanno alla prima serata, prevista per il 11 febbraio 2025. Durante la conferenza stampa, il conduttore e direttore artistico della kermesse Rai ha ufficializzato alcune notizie importanti. Il Festival aprirà con un omaggio a Ezio Bosso, artista ospitato da in precedenti edizioni del Festival e scomparso nel 2020.

Saranno ospiti anche Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina, che parlerà della sua carriera sportiva e della sua vita dopo l'incidente accaduto in campo, e Paolo Kessisoglu, che racconterà la vita dei giovani adolescenti di oggi e canterà una canzone scritta a quattro mani con sua figlia.

Prevista anche la presenza del collettivo del Teatro Patologico, che esibirà un momento di spettacolo. Carlo Conti ha tuttavia imposto un veto sulla presenza di monologhi, a causa della richiesta di tempo. Inoltre, ha annunciato che cinque serate del Festival si concluderanno in anticipo, fra le 1:10 e le 1:40 del mattino, rispetto ai precedenti Festival.

Chi non parteciperà al Festival è invece , la cui partecipazione è stata bloccata da problemi personali e non ci sarà il tradizionale passaggio del testimone sul palco come previsto in passato.

Il conduttore ha anche annunciato le ore di fine delle serate: martedì 11 febbraio alle ore 1:20, venerdì 14 febbraio alle ore 1:30, sabato 15 febbraio alle ore 1:40, mentre le altre serate si concluderanno alle ore 1:10.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0