Sanremo 2025: BellaMa' ha rimbalzato Bresh, il video backstage dell'intervista mancata
La controversa puntata di BellaMa' al Festival di Sanremo 2025: la nuova figuraccia di Pierluigi Diaco
In occasione delle speciali puntate in diretta con il Festival di Sanremo 2025, BellaMa' continua a collezionare figuracce di ogni tipo. Dopo la maglietta con la parolaccia in napoletano mostrata in primo piano, la trasmissione del timorato Pierluigi Diaco si è fregiata di una nuova bruta figura: aver trattenuto inutilmente uno dei Big in gara, Bresh, senza riuscire a realizzare l'intervista che gli era stata concordata sul posto.
L'episodio si è verificato durante la puntata di lunedì 10 febbraio 2025. Dopo una breve pausa pubblicitaria, la trasmissione è tornata in onda e ha lanciato inutili filmati con un'inviata che fa cantare "La Noia" di Angelina Mango a dei passati, e in studio, Pierluigi Diaco ha iniziato una chiacchierata con uno dei giovani in studio e Valeria Marini. Peccato però che, nel frattempo, l'inviato della trasmissione Domenico Restuccia e Bresh erano in attesa della linea per un breve momento di intervista… che non c'è più stato!
Come raccontato dal video di TikTok di EG_Magazine, Bresh è stato invitato dal suo management a lasciare la postazione a causa del tempo troppo lungo atteso. Nello specifico, Bresh ha detto: "Vabbè dai, possiamo andare. Dai, può andare. Mi spiace, ma…". Il video diventato rapidamente virale sulla piattaforma sociale, ha suscitato le reazioni degli utenti, chiedendosi se la trasmissione di Pierluigi Diaco saprebbe gestire meglio i quattro inviati inviati in Liguria.
In questo modo, si può dire che la controversa puntata di BellaMa' al Festival di Sanremo 2025 ha raccolto molte critiche e spuntoni, anche sul sociale, rendendo il titolare della trasmissione il nuovo bersaglio delle critiche per l'ennesima figuraccia.