Sanremo 2025: Carlo Conti annuncia i Duran Duran e un'altra vagonata di ospiti
La guida TV “Sanremo 2025” di Carlo Conti annuncia i primi ospiti della 75a edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 11 al 15 febbraio 2025 sul Teatro Ariston. La Rai ha già rivelato i nomi di Jovanotti e Damiano David tra gli ospiti della serata, e oggi è stata ufficializzata la partecipazione dei Duran Duran nella terza serata di giovedì 13 febbraio 2025.
La serata di martedì 11 febbraio 2025 vedrà Jovanotti e il duetto formato dalla cantante israeliana Noa e la cantante palestinese-israeliana Mira Awad esibirsi sulle note di “Imagine” di John Lennon, in omaggio al messaggio di pace. Il palco esterno sarà animato da Raf.
La serata di mercoledì 12 febbraio 2025 ospiterà Damiano David, che sarà preceduto da BigMama.
La terza serata, giovedì 13 febbraio 2025, sarà aperta dai Duran Duran, seguiti da un collegamento con il palco esterno dove Ermal Meta si esibirà.
La serata di venerdì 14 febbraio 2025 sarà un omaggio al mondo della musica italiana, con Iva Zanicchi e Antonello Venditti che riceveranno il premio alla carriera. Il palco esterno sarà animato da Benji e Fede.
La serata di sabato 15 febbraio 2025 non ha ancora rivelato gli ospiti, ma sarà animata da Tedua e dai Planet Funk, che si esibiranno sulla nave sponsor.
I Big in gara e gli ospiti delle serate coperte sono già stati annunciati, e gli appassionati del Festival di Sanremo sono pronti ad aspettare la cinque serate di musica, spettacolo e emozioni sul Teatro Ariston.