SANREMO 2025 FEDEZ RUTTA DURANTE L'ESIBIZIONE: “L'AVEVO NELLA GOLA”
in , ,

SANREMO 2025 FEDEZ RUTTA DURANTE L'ESIBIZIONE: “L'AVEVO NELLA GOLA”

RUTTA DURANTE L'ESIBIZIONE: “L'AVEVO NELLA GOLA”

: conquista l'applause della platea con “L'avevo nella gola”, la sua canzone che affronta il tema della depressione. Nonostante la critica non abbia inserito il brano tra le prime cinque preferite, i telespettatori della manifestazione musicale italiana hanno espressi giudizi positivi, addirittura da parte di chi non apprezza il rapper. Per Fedez, il festival rappresentava un'opportunità importante per riaffermare la sua identità artistica, allontanandosi dalle ingiustificate critiche che lo hanno accompagnato negli ultimi anni.

La serata di Sanremo si è conclusa con una esibizione eccentrica, in cui Fedez ha presentato “L'avevo nella gola”, un brano che affronta la depressione, un tema che il cantante conosce bene e di cui ha sempre parlato con estrema sincerità. La serietà del messaggio non gli ha impedito di mantenere la sua celebre autoironia, confessando subito dopo l'esibizione, ai microfoni di Radio 2, un episodio curioso: un'inattesa e fastidiosa accumulazione di aria in gola, nata durante la sua esibizione, gli aveva creato disturbo e nervosismo mentre cantava.

La scienza conferma che lo stress e le eruttazioni sono collegate, quindi l'episodio non è stato poi così inatteso. Il problema era stato che il disturbo si fosse manifestato in un momento improprio, con il rischio di diventare oggetto di meme e battute fondate. Tuttavia, Fedez ha gestito la situazione con la sua solita stile ironico, raccontando l'episodio scherzando: “Abbiamo sperimentato anche il rotto a Sanremo”, come se quell'episodio non fosse altro che un normale tr UserDetails of the show. Nonostante l'originalità e l'umorismo, Fedez ha dimostrato di essere un artista in grado di gestire situazioni imprevedibili e di cimentarsi con la propria autenticità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0