Sanremo 2025: Gerry Scotti e Antonella Clerici co-conduttori dell'11 febbraio
La guida TV riparte con l'annuncio importante del direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti. Oggi, il 22 gennaio 2025, Conti si è unito in collegamento con la trasmissione È Sempre Mezzogiorno per rendere noti i due conduttori che accompagneranno la prima serata del festival il prossimo 11 febbraio.
Il duo misterioso, che alcuni hanno chiamato “amici storici”, è costituito da Antonella Clerici e Gerry Scotti. La conduttrice televisiva Antonella Clerici è un'anziana conoscitrice del Festival di Sanremo, poiché la ha condotta in solitaria nel 2010, quando Valerio Scanu ha vinto con “Tutte le volte che”. La Clerici ha inoltre partecipato all'edizione 2011, sostituendo Paolo Bonolis, e ha anche preso parte a diverse occasioni come ospite del Festival. Il Teatro Ariston, il luogo in cui si svolge il Festival, le è noto bene grazie alla sua esperienza con Sanremo Young, un talent show per giovani artisti trasmesso da Rai1.
Al contrario, la presenza di Gerry Scotti al Festival di Sanremo è una novità assoluta. Nonostante le voci sfrenate in passato, il conduttore di Miradolo Terme non ha mai partecipato alla manifestazione, quindi è un evento significativo vederlo apparire in prima serata assieme a Carlo Conti e Antonella Clerici.
Qui di seguito è possibile trovare il video con l'annuncio di Carlo Conti durante È Sempre Mezzogiorno. È un annuncio emozionante che lascia sospesa la curiosità su come queste nuove figure influiranno sulle cinque serate del Festival di Sanremo 2025. Il Festival, infatti, sarà in scena dal prossimo 11 febbraio e conta su un cast eccezionale, guidato dallo stesso Carlo Conti. Saremo informati in anteprima sugli sviluppi dell'evento!