SANREMO È TRUCCATO: Enrico Mentana LANCIA LA BOMBA. ECCO COS'È EMERSO POCO FA
Enrico Mentana lancia la bomba, il segreto è stato rivelato
Il 75° Festival di Sanremo è stato conquistato da Olli, ma quanti erano gli indizi che suggerivano la sua vittoria? Paradossalmente, alcuni di noi – come lo stesso Enrico Mentana – ne avevano proprio parlato ai microfoni di guerra. Ironicamente, proprio l'omonimo giornalista, noto per la sua attenzione ai dettagli, ha lanciato "la bomba" sul suo profilo Facebook, recapitando l'organo di pensiero di tanti.
"Ah, l'altro giorno avevo detto di tenere d'occhio questi due, Olli e Lucio Corsi", scrive Mentana. "E dato che il 15 è lo stesso anno in cui Angelina Mango vinse nel 2024 e Marco Mengoni nel 2023, non può essere un caso". Ecco, a questo punto il giornalista ha notato un'altra coincidenza: per il quarto anno consecutivo, il vincitore del Festival di Sanremo ha come manager Marta Donà. Una consapevolezza che non è sfuggita a molti utenti, i quali hanno commentato la sua post immediatamente.
Tra i commenti, illustri nomi come Roberto Pavanello, anch'egli giornalista, che ha ironicamente suggerito di ribattezzare l'evento "Festival di Marta Donà". Nonostante la_singleton_periods_not_so_singletonmento fra uno e l'altrohood commento, non c'è dubbio che il Festival di Sanremo ha diventato quanto meno un'吸iker>。
Dunque, Olli, il vincitore del 75° Festival di Sanremo, si era sempre pensato di essere in una possibile lista dei più ammessi? La risposta è affermativa. Come sempre accade, il segreto è stato mantenuto a lungo rischiando di rimanere un mistero per molti. Oggi, grazie a Enrico Mentana, non più solo gli amanti dell'arte musicale ma anche i semplici follower hanno preso nota del soggetto "Olli" da lasciare "d'occhio". E se alla fine del Festival, come previsto, la sorte sopravvenne alla sua vittoria, non deve essere portato a stupore che ormai si conosca l'informazione.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/og9Cu6jJL3E/hqdefault.jpg)