SANREMO GIOVANI: AMADEUS COMPLETA IL CAST DEL FESTIVAL CON 3 CANTANTI EMERGENTI
in , ,

SANREMO GIOVANI: AMADEUS COMPLETA IL CAST DEL FESTIVAL CON 3 CANTANTI EMERGENTI

Il 19 dicembre, condurrà la finale di Sanremo Giovani, dove saranno selezionati i tre artisti che si esibiranno tra i Big di . I finalisti che avranno l'opportunità di esibirsi sul palco dell'Ariston sono Bnkr44, Clara, Dipinto, Fellow, GrenBaud, Jacopo Sol, Lor3n, Nausica, Omini, Santi Francesi, Tancredi e Vale LP, accompagnati da una band di otto elementi.

Durante la serata, tutti gli artisti in gara si esibiranno dal Teatro del Casinò di Sanremo e saranno votati dal Direttore Artistico e dalla Commissione Musicale di Sanremo Giovani. I primi tre classificati approderanno direttamente in gara insieme ai 27 Big del prossimo Festival, come stabilito dal Regolamento di . Inoltre, i tre artisti dovranno presentare un brano diverso e inedito rispetto a quello eseguito nella finale di Sanremo Giovani 2023.

Durante la serata, presenterà anche i 27 Big del prossimo Festival, che sveleranno in diretta il titolo della loro canzone e ripercorreranno importanti momenti della loro carriera. Inoltre, le conduttrici del PrimaFestival, , saranno ospiti speciali e si esibiranno in una speciale performance per presentare il loro nuovo singolo “Solo mai”. Durante la serata saranno presenti anche i due Mattia Stanga e Daniele Cabras come inviati speciali di .

In conclusione, la finale di Sanremo Giovani si preannuncia emozionante e determinante per i tre artisti che avranno la possibilità di esibirsi tra i Big di Sanremo 2024, e la serata sarà arricchita dalle esibizioni e dalle sorprese degli ospiti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0