sappiate che esiste un lavoro, con uno stipendio annuale da 100mila dollari, in cui l’unico…
in , ,

sappiate che esiste un lavoro, con uno stipendio annuale da 100mila dollari, in cui l’unico…

Ti sei mai chiesto quale potrebbe essere il lavoro dei tuoi sogni? E cosa diresti se ti dicessi che negli Stati Uniti esiste una posizione lavorativa che ti permette di guadagnare 100mila dollari all'anno per fare un tuffo in piscina? Sembra incredibile, ma è proprio quello che offre “Swimply”, conosciuta anche come l'”Airbnb delle piscine”.

Swimply è un'azienda specializzata nel noleggio di piscine, vasche idromassaggio, saune, campi da tennis e altri spazi per eventi. La loro idea innovativa è quella di permettere alle persone di godere delle piscine private di altri, come se fossero i loro proprietari. Invece di andare in un complesso turistico o in un club, gli utenti di Swimply possono prenotare il noleggio di una piscina privata tramite la loro piattaforma online.

Ma perché Swimply dovrebbe pagare qualcuno 100mila dollari per fare un tuffo? La risposta è semplice: vorrebbero che il “Chief Pool Officer” crei contenuti multimediali, sotto forma di recensioni , delle piscine sparse in tutti gli Stati Uniti. Questi saranno poi utilizzati per promuovere il noleggio delle piscine attraverso la piattaforma di Swimply. In sostanza, stanno cercando qualcuno che sia disposto a fare un tuffo in varie piscine e a registrarne le esperienze per creare contenuti coinvolgenti per i loro clienti potenziali.

Ma quali sono i requisiti per candidarsi a questa posizione da sogno? Secondo l'annuncio pubblicato sul sito di Swimply, i candidati devono avere un'età superiore ai 18 anni e devono prenotare l'esperienza in piscina tramite la piattaforma, in modo da poter creare recensioni video in stile social media. I video dovranno essere girati e inviati entro il 15 giugno e le candidature devono utilizzare l'hashtag #SwimplyDreamJob.

Ovviamente, oltre all'opportunità di guadagnare un salario da 100mila dollari all'anno, il “Chief Pool Officer” avrà anche accesso gratuito alle piscine e ad altri spazi offerti da Swimply durante il loro mandato. Inoltre, avranno la possibilità di ampliare la propria visibilità sui social media grazie alla promozione delle loro esperienze di tuffi in piscina.

Questa offerta di lavoro da favola ha attirato l'attenzione di molte persone che sognano di guadagnare, divertirsi e condividere le loro esperienze in piscina. Non è un'opportunità che si presenta tutti i giorni, ma per ognuno che si presenta, ce ne sono molti che desiderano diventare il prossimo “Chief Pool Officer”.

Ora resta solo da vedere chi sarà il fortunato candidato che avrà l'opportunità di lavorare come “Chief Pool Officer” per Swimply e guadagnare 100mila dollari all'anno facendo dei tuffi in piscina. Potrebbe essere tu?

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0