Saul Nanni, il protagonista di "Alex & Co", oggi: come è cambiato e cosa si occupa
Saul Nanni, il famoso attore italiano, è stato il protagonista della serie televisiva "Alex & Co" insieme a Christian. Nato il 4 febbraio 1999, oggi Saul ha 25 anni e ha attraversato un importante cambiamento nella sua vita. Ecco come è cambiato e cosa si occupa oggi.
Dalla serie televisiva a Instagram e TikTok
Saul Nanni ha iniziato la sua carriera come attore a 15 anni, quando ha iniziato a recitare nella serie televisiva "Alex & Co". Dopo aver lasciato la serie, ha continuato a lavorare come attore in diversi progetti, ma è anche diventato popolare su Instagram e TikTok. Oggi, segue oltre 700 mila persone su Instagram e TikTok, dimostrando la sua costante attività.
Il cambiamento nella sua vita
Saul Nanni ha apportato diversi cambiamenti nella sua vita. Ha cambiato diversi tagli di capelli e ad oggi l'acconciatura che lo caratterizza è di un taglio super corto. Inoltre, è anche fidanzato con l'attrice Deva Cassel.
Il sondaggio
Volete sapere se avevate già visto il cambiamento di Saul Nanni? Fatecelo sapere rispondendo al sondaggio!
La sua carriera
Saul Nanni ha iniziato la sua carriera come attore a 15 anni, quando ha iniziato a recitare nella serie televisiva "Alex & Co". Dopo aver lasciato la serie, ha continuato a lavorare come attore in diversi progetti, tra cui film e serie televisive. Oggi, è uno dei più popolari attori italiani e segue oltre 700 mila persone su Instagram e TikTok.
La sua vita personale
Saul Nanni è anche noto per la sua vita personale. È fidanzato con l'attrice Deva Cassel e sembra essere felice della loro relazione. Inoltre, è anche conosciuto per la sua passione per la musica e il calcio.
In sintesi, Saul Nanni è un attore italiano che è stato il protagonista della serie televisiva "Alex & Co". Ha iniziato la sua carriera a 15 anni e oggi segue oltre 700 mila persone su Instagram e TikTok. Ha apportato diversi cambiamenti nella sua vita, tra cui un nuovo taglio di capelli e una relazione con l'attrice Deva Cassel.