“Sbarcano anche loro”. Rivoluzione all’Isola dei Famosi, nuovi ingressi ‘di peso’: chi sono le due naufraghe
in ,

“Sbarcano anche loro”. Rivoluzione all’Isola dei Famosi, nuovi ingressi ‘di peso’: chi sono le due naufraghe


L’Isola dei Famosi diventa sempre più intensa, via via che le puntate si susseguono. Fra un battibecco tra e Awed, un racconto un po’ cringe da parte dell’iconica e la magistrale conduzione di in studio, questa edizione del reality si è presentata proprio come un ottimo minestrone.

A quanto pare, per la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 sono previsti due ingressi nuovi di zecca. Nel frattempo le avventure dei naufraghi già approdati due settimane fa proseguono eccome, e le puntate in onda ogni lunedì e ogni giovedì in prima serata su Canale 5 ci tengono sempre col fiato sospeso. Iva Zanicchi, Elettra Lamboghini e Tommaso Zorzi, poi, non si sono ancora mai risparmiati. (Continua dopo le foto)

Il primo nuovo ingresso all’Isola dei Famosi è la modella Beatrice Marchetti. Beatrice è nata a Brescia e ha posato per i magazine di moda più conosciuti al mondo. Presente anche in molte pubblicità. La Marchetti ha avuto un ruolo anche al cinema, nel film “Loro” di Paolo Sorrentino. Dice di lei che se dovesse dare un nome al suo stile, esso sarebbe “Easy cool“, non ama il trucco, si preferisce naturale, il suo must have sono i Jeans ed ha una passione per le scarpe. (Continua dopo le foto)

Ama nuotare, viaggiare e scoprire nuove culture. L’identikit della perfetta naufraga è servito. Passiamo adesso all’ingresso numero due. Direttamente dal mondo dello sci arriva Isolde Kostner. Isolde è nata a Bolzano il 20…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0