Scamarcio a Belve dalla Fagnani: “7 h di sesso con Bellucci”
in , ,

Scamarcio a Belve dalla Fagnani: “7 h di sesso con Bellucci”

Riccardo Scamarcio, uno dei volti più noti del cinema italiano, ha recentemente risposto alle domande di durante un'intervista esclusiva. Gli aneddoti che ha rivelato sono stati più che emozionanti e si aspetta di attirare l'attenzione dei fan.

Gli spunti sono stati molteplici, ma uno dei momenti più caldi si è rivelato la scena sul set del film “Manuale d'amore 2”, dove ha recitato insieme a Monica Bellucci. “Sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…”, ha risposto Scamarcio, descrivendo l'esperienza come “morbida”, ma anche complessa per il tempo prolungato della ripresa. “A un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!”.

Durante l'intervista, Scamarcio ha anche aperto il cuore riguardo alle droghe. “Ho provato quasi tutto, ma non è mai diventata una dipendenza”, ha confessato con sorprendente schiettezza. La confessione ha lasciato i fan di stupefatti, non ultimo per la sua decisione di rivelare tanto sul suo passato.

Il fronte sentimentale è stato anche affrontato durante l'intervista, con Scamarcio che ha espresso la sua gioia di essere innamorato di Benedetta Porcaroli. “Oggi sono innamorato”, ha affermato, confermando i rumors che circolavano da tempo. La relazione è ancora al suo inizio, ma sembra essere più forte che mai.

Ma Scamarcio ha anche espresso il suo rammarico per non aver ricevuto premi importanti nella sua carriera. “Ho pestato troppi piedi tra produttori e registi”, ha ammesso, affermando che ciò gli avrebbe precluso alcune opportunità. “Quando è successo, sono andato a lavorare all'estero e ho fatto calmare le acque”.

Nell'intervista, Scamarcio ha anche menzionato alcuni dei più grossi litigi del passato, avendo affermato che “ho più sofferto…”. Ha confessato che non si ricorda esattamente in cosa si fosse tramutato il conflitto, ma che la sensazione era stata forte.

Ma l'intervista non è stata solo a riguardo delle scissioni e dei successi, ma anche alla sua infanzia “dissipata” in . “Ero un adolescence difficile”, ha confessato, rivelando come fosse stato facile divertirsi e avere troppe voglie da teenager.

Gli spunti rivelati sono stati tanti, e l'intervista sembra essere stata una esperienza autentica e inaspettata per il pubblico. Scamarcio sembra aver aperto il cuore e aver detto cosa pensava in assenza di filtri e censure. “È stato un'esperienza liberatrice”, ha commentato in seguito. “Non mi aspetto di piacere a tutti, ma credo che il pubblico ne sia rimasto soddisfatto”.

La discussione sull'intervista è già cominciata, e gli opinioni sono divise tra coloro che considerano Scamarcio coraggioso per aver condiviso tanto della sua vita, e quelli che pensano che il suo comportamento sia offensivo. Qualunque sia la tua opinione, resta il fatto che l'intervista ha fornito un quadro unico e autentico del suo personaggio. Un vero spaccato sul mondo delle stelle italiane.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0