SCANDALO IN DIRETTA DONNA ROM INSULTA DEL DEBBIO E SANTANCHÈ ANDATE A FANC***
**Scandalo in diretta: la donna di Debbio e Santanche insulti "Fanc*, Benvenuti su Italia News
"Assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le notizie di oggi sono davvero imperdibili.
Conosco le leggi italiane, sì, conosco la legge italiana, ma come questo ospedale di Cittadella non sapevo niente. Come mai hanno portato via la mia figlia senza sapere niente? Senza un senso, senza niente. Mi hanno portato via la mia figlia e non hanno neanche chiamato. Scusa, signora. Questo non è il problema, il problema è che la mia figlia ha fatto un figlio a 13 anni. Questo è il problema.
E probabilmente altre persone fanno queste cose. Perché non dite niente? Magari altre persone non parlanne niente. Io non so cosa non parla la gente. Non so cosa le hanno portate via senza consenso mio, senza niente. Non ci sono state neppure telefonate o chiamate cellulari. Mi hanno portato via la mia figlia e non hanno neanche detto niente.
Riesce a capire questo concetto, signora? La legge è uguale per tutti. Sì, la legge è uguale per me e per la mia figlia. Però, però, la legge per tutti è già troppo. Questa legge va via. Me lo dice il mio marito, che dice la stessa cosa che dico io. Diciamo, dunque, siete d'accordo, stessa roba dice il mio marito e dico anche io.
Gli fratelli della bambina dicono di essere contenti. Sposati con loro. Sono contenti tutti. Ho capito.
Il problema non è che l'abbiano portata via. Il problema è che la mia figlia ha avuto un figlio a 13 anni. Questo è il problema. E probabilmente altre persone fanno queste cose. Perché non dite niente? Magari altre persone non parlanne niente. Io non so cosa non parla la gente. Non so cosa le hanno portate via senza consenso mio, senza niente.
… (continua esponendo elencandi una lunga lista di nomi di persone minorenni che hanno avuto una figlia/Pinguini e compensati entrambi)
Io spero che li portino via gli altri bambini, perché se facessi vivere i miei figli in mezzo ai topi in quelle condizioni, li toccherebbero i miei figli. Io veramente faccio un appello ai servizi sociali: questa mamma non è in grado di stare e di educare e di mettere sulla retta via dei bambini. Non è possibile per questa mamma. Dovrebbero togliere i miei figli. Io non ho ancora sentito un caso simile ai miei… I miei figli… Sono 11. Uno di 23 anni, uno di 17 anni, uno di 14 anni… E così via.
Non è giusto che una bambina di 13 anni venga messa incinta da un uomo di 36 anni. Non è giusto, è una violazione dei diritti delle donne e dei bambini. Ecco, questo è un fatto che accade in Italia. Una bambina di 13 anni viene messa incinta da un uomo di 36 anni perché è loro tradizione. ‘Ecco, questo accade in Italia. Ecco, questo è un problema."
