SCANDALO RAOUL BOVA: valutata la cacciata da Don Matteo… La Rai ha deciso!
Rai e società di produzione hanno negato ogni valutazione interna riguardo alla posizione di Raul Bova nella serie “Don Matteo” nonostante le recenti controversie che lo vedono coinvolto. L'attore, che interpreta don Massimo nella serie, è stato al centro di un putiferio mediatico dopo la diffusione di alcuni audio che lo collegherebbero a Martina Ceretti, una modella di 23 anni. Le indagini sono in corso e si sospetta che un amico di Ceretti abbia ceduto gli audio in cambio di denaro.
Raul Bova ha deciso di passare al contrattacco e ha denunciato per diffamazione Fabrizio Corona, che aveva diffuso gli audio nel suo podcast. Inoltre, gli avvocati di Bova hanno sottolineato come le sue figlie, nate dalla relazione con Roccio Mugos Morales, abbiano trascorso più tempo con lui.
Tuttavia, Roccio ha chiesto l'affido esclusivo delle figlie, mentre Bova sostiene che la storia con Roccio era già chiusa da 2 anni. La verità sembra quindi avere più facce di una medaglia.
Nonostante le voci sul possibile addio alla serie, la Rai ha smentito categoricamente e Raul Bova resta don Massimo, almeno per ora. Il clima è teso e il futuro è tutto da scrivere.
