#ScarlettJohansson sul set di #JurassicWorldRebirth, per poco non riceve una pallonata
In alcune piazze della città, negli ultimi anni, sono comparsi cartelloni con il messaggio "Vietato giocare con la palla". Questo.ToolTip**** entrò nella mia mente quando lessi di un particolare episodio accaduto sul set di "Jurassic World Rebirth", il prossimo film della celebre saga di dinosauri. Non era però un caso di giocatori impulsivi sul campo da calcio, ma piuttosto un'esempazione improvvisa e quasi pericolosa.
Durante le riprese, Scarlett Johansson e Rupert Friend erano in conversazione quando, improvvisamente, è apparso un pallone tra loro. L'attore ha cercato di colpire la sfera con il piede, ponendo la vita della protagonista dei film, Johansson, in pericolo reale. Fortunatamente, non è successo nulla di grave.
La scena era regista sulle spiagge di New York, dove stanno girando alcune scene insieme. Il film, diretto da Gareth Edwards, sarà distribuito il 2 luglio 2025 e, oltre a Johansson e Friend, dovrebbe coinvolgere altri attori famosi, tra cui Jonathan Bailey e Mahershala Ali.
Sembra una coincidenza, ma forse sarebbe più interessante sapere se questi attori sono bravi con il pallone tra i piedi, visto che il bimbo è facile da scoraggiare. O forse no, forse è proprio la loro incredibile abilità footballecca che è stata richiesta per questo film. In ogni caso, restiamo in attesa di scoprire cosa ne sarà di questo nuovo capitolo della saga dei dinosauri.