scazzo a tutto botox tra guillermo mariotto e alberto matano, a “ballando con le stelle’
in , ,

scazzo a tutto botox tra guillermo mariotto e alberto matano, a “ballando con le stelle’

La seconda puntata di “Ballando con le Stelle” ha visto emergere una polemica tra il conduttore Guillermo Mariotto e lo stilista . L'episodio è iniziato con i commenti di Mariotto sulla performance di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, che hanno scatenato la reazione del custode del tesoretto.

Mariotto, apparentemente non soddisfatto della performance, ha espresso la sua opinione dicendo: “Vorrei sapere cosa c'è nella tazza di Mariotto”. Una frase che è sembrata essere piuttosto velenosa e che ha suscitato la reazione di Matano.

Invece di incassare il colpo, Matano ha replicato con una frase pungente: “Piuttosto te, cosa ti sei fatto in faccia?”. La risposta ha lasciato senza parole Mariotto, che probabilmente non si aspettava una reazione tanto forte.

Gli altri partecipanti alla puntata hanno riso della situazione, mentre Matano ha glissato sulla questione, lasciando il pubblico a chiedersi cosa sia successo realmente. La domanda che tutti si sono fatti è: cosa è successo tra Mariotto e Matano?

Secondo alcune fonti, Mariotto e Matano avevano avuto un diverbio in precedenza, ma non è chiaro cosa sia successo esattamente. Ciò che è certo è che la tensione è stata palpabile durante la puntata e che la reazione di Matano ha lasciato tutti a bocca aperta.

La polemica ha anche coinvolto il pubblico, che si è diviso tra coloro che hanno appoggiato Mariotto e coloro che hanno sostenuto Matano. Alcuni hanno addirittura chiesto di scoprire cosa sia successo realmente tra i due, ma non è chiaro se ciò accadrà.

In ogni caso, l'episodio ha dimostrato che la tensione è alta tra i partecipanti a “Ballando con le Stelle” e che la polemica non si è ancora esaurita. Resta a vedere cosa accadrà nella prossima puntata della trasmissione.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0