“Sceglie lei”. Brando a Uomini e Donne, l’intervento di Tina Cipollari che spiffera tutto
in , ,

“Sceglie lei”. Brando a Uomini e Donne, l’intervento di Tina Cipollari che spiffera tutto

“Sceglie lei”. Brando a , l'intervento di che spiffera tutto

Nella trasmissione , i principali sono diversi, ma attualmente l'attenzione è focalizzata su Brando. Sono trascorsi cinque mesi dall'inizio del trono classico, che ha visto inizialmente Brando, Cristian Forti e Manuela Carriero come protagonisti. Tuttavia, Cristian ha deciso di lasciare lo show, sostituito successivamente da Ida Platano, che è diventata tronista dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza.

Tornando a Brando, mentre Cristian è uscito dal programma settimane fa, lui è ancora indeciso tra Beatriz e Raffaella. Il pubblico di Uomini e Donne critica Brando, accusandolo di voler prolungare la sua permanenza nello show, e paragona il suo percorso a quello dell'ex tronista Federico Nicotera. Anche Nicotera aveva avuto difficoltà nell'effettuare una scelta definitiva, sebbene alla fine avesse deciso di uscire con Carola Carpanelli, con la quale aveva avuto alti e bassi nel programma.

In merito a Brando, ha recentemente dato un indizio sulla sua scelta. Nonostante il percorso con Beatriz sia stato meno chiaro rispetto a quello con Raffaella, tra quest'ultima e Brando è presente una forte alchimia, come se si capissero a volte solo con uno sguardo. Dopo l'ultima uscita con Raffaella, durante la quale questa ha letto una lettera per il tronista, è successo qualcosa che ha attirato l'attenzione dei fan. Brando è rimasto molto colpito dalle sue parole e ha ammesso pubblicamente che quando sta con lei può essere se stesso.

Tina Cipollari ha sottolineato questo particolare, evidenziando che non è una cosa da sottovalutare. È probabile che Raffaella sia la scelta di Brando, ma secondo quanto già registrato, Brando continuerà ad avere esterne con entrambe le corteggiatrici.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0