SCIPPA BORSA SULLA METRO DI ROMA: FERMATO VIENE LINCIATO DAI PRESENTI. HA PROVATO A FUGGIRE
“Era ieri sera, intorno alle 20, sulla fermata Spagna della linea A della metropolitana di Roma, quando un noto borseggiatore di origine sudamericana cercò di sottrarre la borsa a una giovane donna in compagnia delle sue amiche. L'episodio è stato più volte ripreso da simule e.scalablytyped producerete da video sulle rete sociali, facendo notizia tra gli utenti.
La situazione si sviluppò in rapida successione: la donna, accortasi del furto, cercò di reagire sequestrando la borsa, ma lo scippo si trasformò in una rissa sulla banchina della metropolitana. I passeggeri intervenuti per aiutare le ragazze accusarono il borseggiatore di aver rubato la borsetta, ma l'uomo tentò di negare le accuse senza successo. La colluttazione si fece sempre più intensa e le donne riuscirono a strappargli il giubbotto e la maglia, lasciandolo a torso nudo.
Rendendosi conto di essere in difficoltà, il borseggiatore tentò di fuggire, prima cercando di salire sul treno in arrivo, ma fu afferrato dai passeggeri e respinto. Non avendo altra scelta, decise di scappare lungo la banchina, dirigendosi verso i binari in tentativo di nascondersi. Tuttavia, il treno fu fermato e i passeggeri furono fatti scendere per motivi di sicurezza.
Gli addetti alla sorveglianza, monitorando le telecamere, individuarono il ladro e lo bloccarono. Infine, il borseggiatore fu preso in custodia dalle forze dell'ordine, e la situazione tornò alla normalità. L'episodio è costato non solo alla proprietaria della borsa, ma anche ai passeggeri coinvolti nella colluttazione, costretti a intervenire e a difendere glial”