Scontri al corteo per Gaza a Milano, una manifestante: “Manganellata dalle forze dell’ordine”

Scontri al corteo per Gaza a Milano, una manifestante: “Manganellata dalle forze dell’ordine”

Scontri al corteo per Gaza a , una manifestante: “Manganellata dalle forze dell'ordine”

Savina Perchinelli, una manifestante, partecipava a un corteo pro-Palestina a il 16 settembre, quando si è scontrata con le forze dell'ordine. Ha raccontato di essere stata colpita con un manganello e di aver perso una scarpa, ma non si farà fermare e continuerà a manifestare per la pace, anche portando i suoi figli.

La manifestazione era iniziata in modo pacifico, ma quando i manifestanti hanno cercato di proseguire verso piazza Loreto, le forze dell'ordine hanno cominciato a spingere e a usare i manganelli. Savina ha raccontato di aver visto poliziotti in borghese cercare di trovare un accordo con i manifestanti, ma senza successo.

Nonostante le violenze, Savina afferma di non volersi fermare e di continuare a manifestare per la pace. Ha detto di essere motivata dal fatto di essere una madre di quattro figli e di non poter rimanere indifferente di fronte alle sofferenze dei palestinesi. Ha anche affermato di voler portare i suoi figli a manifestare, poiché crede nella manifestazione pacifica e vuole educarli alla lotta per la giustizia e la pace.

In sintesi, Savina Perchinelli è una manifestante che si è scontrata con le forze dell'ordine durante un corteo pro-Palestina a Milano, ma non si farà fermare e continuerà a lottare per la pace, anche portando i suoi figli a manifestare.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0