Scontri Milano, Malan: “Devastare è un reato oltre a essere insensato”

Scontri Milano, Malan: “Devastare è un reato oltre a essere insensato”

Scontri , Malan: “Devastare è un reato oltre a essere insensato”

Lucio Malan, capogruppo di Fratelli d'Italia al Senato, ha espresso la sua opinione su vari temi caldi nel dibattito politico.

Innanzitutto, ha commentato la figura di Charlie Kirk, definito da alcuni come un estremista violento, sottolineando che in realtà è stato vittima di violenza e che è opportuno ricordarlo per contrastare le menzogne diffuse anche nei suoi confronti e verso la sua vedova.

In merito all'immunità della Salis, Malan ha affermato che ciascuno dovrà assumersi la responsabilità del proprio voto e spiegare le ragioni per cui in Italia si è contrario all'immunità, mentre in Europa si vota a favore.

Sul Medio Oriente, Malan ha sottolineato che Hamas è il principale nemico della popolazione di Gaza e che molti credono alla propaganda terroristica senza rendersi conto della realtà.

Infine, riguardo agli scontri di , Malan ha condannato fermamente la devastazione e il ferimento dei poliziotti, definendoli atti insensati e illegittimi, e ha affermato che parlare di complicità del governo in un genocidio inesistente può portare qualcuno a pensare di passare alle conseguenze, ma questo è inaccettabile e va contro l'umanità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0