SCONTRO INFU0CATO IN SENATO: Giorgia Meloni INDOMABILE! IMMAGINI SHOCK CONTRO LA SINISTRA
La deputata della coalizione di centro-destra al Senato, Georgia Meloni, ha lanciato un duro attacco contro la sinistra, affermando di essere accusata di essere “serva delle lobby delle banche” e contestando le accuse mosse dai suoi avversari. In un'intervista, Meloni ha argomentato che un governo che riceve contributi dalle banche e dalle assicurazioni non può essere accusato di essere ” servo della lobby” poiché questi fondi vengono utilizzati per finanziare provvedimenti nel settore della sanità, del lavoro e dei redditi medio-bassi.
Ha espresso la speranza di poter “riprendere il sopravvento sul clima” e di poter “riaccendere la speranza” tra i cittadini, contrastando le accuse mosse dai suoi avversari di essere “serva delle lobby delle banche”. Ha inoltre sostenuto che il suo governo ha “corretto la rotta” in merito alle nomine alle banche e alle assicurazioni, ligamente a quanto espresso dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, nella sua visione sulle riforme economiche.
Inoltre, ha fatto notare come il MoVimento 5 Stelle abbia governato il Paese senza rispettare il dettato costituzionale, proponendo provvedimenti che si sono rivelati dannosi per l'economia italiana. Ha inoltre espresso la sua speranza che il 2025 possa essere un anno di ripresa per l'Italia e ha augurato a tutti i cittadini e alle loro famiglie un Buon Natale.