Scoperta una centrale dello spaccio: sequestrati 2 etti di cocaina e oltre 30mila euro
in ,

Scoperta una centrale dello spaccio: sequestrati 2 etti di cocaina e oltre 30mila euro

La Polizia di Stato ha effettuato un controllo in un'abitazione a Trieste, notando uno strano tenore di vita rispetto all'attività lavorativa di un albanese senza permesso di soggiorno. Durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati 30.000 euro in contanti in una borsa.

Il controllo a Trieste.

Nella giornata di martedì 14 novembre la Polizia di Stato, nel dare esecuzione ad una perquisizione delegata dal om Federico Frezza, hanno effettuato un controllo all'interno di un'abitazione del rione Valmaura.

Una volta entrati all'interno dell'appartamento, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica sicurezza di San Sabba notavano subito che il tenore di vita del ventiduenne, un albanese privo di permesso di soggiorno, era evidentemente superiore rispetto all'attività lavorativa del giovane.

Svolta un'approfondita perquisizione domiciliare, sono stati ritrovati, all'interno di una borsa, 30.000 euro in denaro, diviso in banconote di vario taglio, avvolte in due confezioni in cellophane. Ipotizzando che quel…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0