SCOPRE CHE LA FIGLIA È STATA STUPRATA: PADRE ACCUSA UN INFARTO. SHOCK A CASERTA
in , ,

SCOPRE CHE LA FIGLIA È STATA STUPRATA: PADRE ACCUSA UN INFARTO. SHOCK A CASERTA

SCOPRE CHE LA FIGLIA È STATA STUPRATA: PADRE ACCUSA UN INFARTO. SHOCK A

Terribile coincidenza in provincia di : padre dietro le infermeria con figlia vittima di stupro, colpito da infarto improvviso

La notizia è arrivata come un pugno nello stomaco: mentre un padre accompagnava la figlia, poco meno che trentenne, presso un'ospedale di Caserta per eseguire esami medici a seguito di una precedente denuncia di violenza sessuale, il padre è stato colto da un improvviso malore e gravi condizioni da infarto. L'uomo è stato ricoverato e presenta condizioni critiche, motivo per cui è sottoposto a stretta osservazione medica.

La vicenda è partita quando la figlia aveva denunciato uno stupro commesso contro di lei e il padre l'aveva accompagnata in ospedale al fine di sottoporsi a esami medici per evidenziare i danni fisici causati dalla violenza subita. La tragedia ha colto di sorpresa l'intero scenario. La famiglia era presso l'ospedale, in attesa degli esiti degli accertamenti medici, quando il padre ha accusato un improvviso malore.

Le forze dell'ordine stanno piano piano indagando sulla denuncia di violenza sessuale presentata dalla giovane vittima. L'agenzie investigativa è concentrata sulla raccolta di informazioni e sulla verifica della dinamica dell'aggressione, nonché sul racconto della ragazza per comprendere i dettagli di quanto è accaduto. Iぶ investigators coordineranno le indagini per rendere giustizia a causa dell'orrore commesso.

La notizia ha scosso l'intera comunità di Caserta, portando in prima linha anche gli stessi agenti di polizia che stanno lavorando sodo per appurare i fatti e portare i responsabili alla giustizia. La preoccupazione per la salute del padre colpito da infarto è grande, ma soprattutto la Priorità assoluta è quella di garantire l'integrità fisica e psicologica della figlia vittima di stupro. La moralità è stata violata e il sistema di giustizia deve agire con forza e fermezza per non consentire che questi orribili attentati siano perpetrati altrove.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0