Scoprite la mente dietro il pionieristico Sea Breeze Resort dell'Azerbaigian
Scoprite la mente dietro il pionieristico Sea Breeze Resort dell'Azerbaigian.
Emin Agalarov, spinto dalla sua passione per la musica e gli affari, sta trasformando la costa caspica dell'Azerbaigian con Sea Breeze, un audace complesso multifunzionale che unisce lifestyle, turismo e cultura.
Il progetto è molto ambizioso e probabilmente il più grande sviluppo privato al mondo, con l'obiettivo di costruire 25 milioni di metri quadrati, di cui solo il 10% è stato completato finora.
Due cose hanno ispirato Emin Agalarov: suo padre, un imprenditore di successo, e Elvis Presley, che lo ha ispirato a diventare musicista. La musica gli dà la libertà di esprimersi e lo aiuta a bilanciare la sua vita lavorativa.
Il progetto Sea Breeze è unico e cool, come una nuova città-resort che potrebbe essere replicata in tutto il mondo. Emin Agalarov ha oltre 7.000 dipendenti, tra cui il 99% sono locali, e ritiene che la mentalità e l'etica del lavoro in Azerbaigian siano molto elevate.
Il progetto sta giocando un ruolo importante nella promozione del turismo in Azerbaigian e nella creazione di una consapevolezza Maggiore del paese a livello internazionale. Emin Agalarov crede che il potenziale turistico della regione sia infinito e che, con progetti iconici come Sea Breeze, si possa replicare il successo di Dubai.
La chiave del successo, secondo Emin Agalarov, è credere in ciò che si fa, anche quando gli altri non credono in te, e continuare a lavorare ogni giorno per costruire i propri sogni.
