Il cocktail bar ScoTtoJonno, iconico e fascinoso, situato all'interno della storica Galleria Principe di Napoli, ha annunciato importanti novità per l'autunno 2024. Il bar, gestito dal nuovo manager partenopeo Mirko Lamagna, introduce nuove creazioni e tecnologie nel menu dei cocktail.
Una delle novità più eclatanti è l'utilizzo di tecnologie come il rotovapor e il sonicatore a ultrasuoni, in grado di conferire sapori del tutto inusuali ai drink. Il barista Mirko Lamagna e l'head bartender Angelo Angelotti saranno presenti all'Amalfi Coast Cocktail Week, la prima settimana a tema miscelazione organizzata sul mare, il 22 settembre a Vietri sul Mare.
Il menu dei cocktail presenterà 12 ricette firmate, ognuna con un'idea innovativa e uniche. Ad esempio, il cocktail “aroma di libro” utilizzerà la tecnica dell'enfleurage, antica tecnica utilizzata dagli antichi egizi. I drink saranno elaborati con ingredienti selezionati e tecnologie avanzate, creando un'esperienza unica per i clienti.
Il bar ScoTtoJonno è famoso per la sua passione per la miscelazione e la sua atmosfera elegante e accogliente. Con queste nuove novità, il bar vuole offrire ai clienti un'esperienza ancora più emozionante e unica,immersi nel mondo del cocktail.