Secondo quanto riportato da NBC News, Jamie Spears, il padre di Britney Spears, avrebbe fi…
in ,

Secondo quanto riportato da NBC News, Jamie Spears, il padre di Britney Spears, avrebbe fi…

Secondo quanto riportato da NBC News, Jamie Spears, il padre di Britney Spears, avrebbe firmato per mettere fine alla tutela della figlia, durata ben 13 lunghi anni. Sempre secondo quanto trapelato, l’uomo avrebbe dichiarato che la Popstar non avrebbe più bisogno di alcun tutore legale.

Ecco il documento attualmente in possesso della NBC:
“Gli eventi recenti relativi a questa tutela hanno messo in dubbio se le circostanze siano cambiate in misura tale da non consentire più l’istituzione di una tutela.
La signora Spears ha detto a questa Corte che vuole riavere il controllo della sua vita senza essere sottoposta ad una tutela. Vuole essere in grado di prendere decisioni in merito alle proprie cure mediche, decidendo quando, dove e quanto spesso ricevere la terapia. Vuole controllare i soldi che ha guadagnato durante la sua carriera e spenderli senza supervisione o controllo. Vuole potersi sposare e avere un bambino, se lo desidera.
In breve, vuole vivere la sua vita come vuole, senza i vincoli di un tutore o di un procedimento giudiziario.
Come il signor Spears ha detto più e più volte, vuole solo ciò che è meglio per sua figlia. Se la signora Spears vuole porre fine alla tutela e crede di poter gestire la propria vita, il signor Spears crede che dovrebbe avere questa possibilità.”


Fonte: Shades Of Pop

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0