September Mornings, arriva su Amazon la serie con protagonista trans che vuole essere libera e indipendente
in

September Mornings, arriva su Amazon la serie con protagonista trans che vuole essere libera e indipendente

September Mornings, arriva su Amazon la serie con protagonista trans che vuole essere libera e indipendente September Mornings, arriva su Amazon la serie con protagonista trans che vuole essere libera e indipendente (September Mornings 3)

September Mornings, arriva su Amazon la serie con protagonista trans che vuole essere libera e indipendente (September Mornings 5)

Diretta da Luis Pinheiro e Dainara Toffoli, Manhãs de Setembro è una serie brasiliana che racconta la storia di Cassandra (la cantante Liniker), in fuga dalla sua città di origine per essere finalmente ciò che ha sempre voluto: una donna trasgender libera e indipendente.

September Mornings il titolo internazionale della miniserie in 5 puntate, in arrivo su Amazon Prime Italia il 25 giugno prossimo, in versione originale sottotitolata.

September Mornings, arriva su Amazon la serie con protagonista trans che vuole essere libera e indipendente (September Mornings 4)

Da quando si è lasciata alle spalle il suo nome e il paese dove è nata, Cassandra vuole essere una donna trans libera e indipendente. Dopo anni infernali, le cose iniziano finalmente ad andare bene. Oltre ad avere un ragazzo che adora e un lavoro come corriere nel cento di São Paulo, Cassandra ha anche realizzato il suo sogno di esibirsi…

Leggi su www.gay.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0