Servizi in abbonamento: cresce il numero degli utenti italiani pronti a disdirli
in

Servizi in abbonamento: cresce il numero degli utenti italiani pronti a disdirli

Servizi in abbonamento: cresce il numero degli utenti italiani pronti a disdirli

Il mercato degli abbonamenti digitali è in continua espansione. Lo confermano non solo i recenti dati che dimostrano quanto si continui a spendere sempre di più per questo tipo di servizi, ma anche il proliferare di piattaforme ed app che richiedono un esborso periodico.

Dallo streaming, alla , passando anche per il food delivery, i servizi in abbonamento sono sempre più numerosi e, con l'aumento del costo della vita, sono ormai tantissimi gli utenti disposti a premere il tasto "unsuscribe" per cercare di risparmiare. IL 39% DEGLI ITALIANI È PRONTA A FARE UN PASSO INDIETROSecondo una nuova ricerca condotta da Adyen, nota piattaforma tecnologico finanziaria, in Italia il 39% degli utenti ha già disdetto o sta pianificando di cancellare nei prossimi 12 mesi, uno o più…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0