Sfera Ebbasta ha risposto in maniera particolare al dissing di Tony Effe, in cui è stato citato in una barra: ecco cosa ha detto!
in , ,

Sfera Ebbasta ha risposto in maniera particolare al dissing di Tony Effe, in cui è stato citato in una barra: ecco cosa ha detto!

I dissing tra i rapper italiani non finiscono mai. Dopo le risposte di Niky Savage, Boro Boro e Roberryc, è arrivato il turno di Sfera Ebbasta, citato da Tony Effe nel suo 64bars. L'artista milanese ha deciso di rispondere in maniera originale, senza lasciare passare il tempo.

La storia inizia quando Tony Effe ha citato Sfera Ebbasta nel suo brano, riferendosi a una storia passata tra il rapper e Roberryc, la attuale fidanzata di Niky Savage. Infatti, nel 2016, Roberryc e Sfera Ebbasta avrebbero avuto una relazione, ma i rapporti tra Sfera e Tony non si sarebbero inclinati affatto per questo motivo.

In realtà, i due un tempo amici avevano interrotto i rapporti a causa di Taylor Mega, l' udinese che era stata la fidanzata di Sfera Ebbasta prima di lasciarlo per fidanzarsi con Tony. Una situazione abbastanza particolare, come si può immaginare.

Sfera Ebbasta ha deciso di rispondere a Tony Effe con un post sul suo profilo , dove ha pubblicato una foto di un pasto con la scritta “raga io penso solo a mangiare, mollatemi” accompagnata dall'emoji “victory hand”, ovvero le due dita in segno di pace. Una risposta molto semplice e diretta, che lascia intendere che Sfera Ebbasta non si lascia coinvolgere dai dissing e non vuole più parlare della storia passata.

Ecco come ha reagito il pubblico: secondo i voti della nostra indagine, la maggior parte dei fan di Sfera Ebbasta pensa che l'artista abbia risposto in maniera perfetta e che non ci siano più problemi tra di loro. Ma è chiaro che la storia non finirà qui e che potrebbero arrivare altre risposte da parte di Tony Effe o di altri rapper coinvolti.

In ogni caso, Sfera Ebbasta ha dimostrato di non lasciarsi coinvolgere dai dissing e di essere più interessato a mangiare e a godersi la vita che a polemizzare con gli altri rapper. Ecco perché il pubblico lo considera il “king” della scena hip-hop italiana.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0