SGARBI, ANCORA TRISTI NOTIZIE DALL’OSPEDALE: “DOBBIAMO TIRARLO FUORI, HO VISTO I SUOI OCCHI”
in ,

SGARBI, ANCORA TRISTI NOTIZIE DALL’OSPEDALE: “DOBBIAMO TIRARLO FUORI, HO VISTO I SUOI OCCHI”

SGARBI, ANCORA TRISTI NOTIZIE DALL'OSPEDALE: “DOBBIAMO TIRARLO FUORI, HO VISTO I SUOI OCCHI”

La notizia riguarda , ancora ricoverato presso l'Ospedale Fatebenefratelli, ma mostra segnali di miglioramento. La sua famiglia è attorno a lui, compresa la sorella Elisabetta e la compagna Sabrina Colle. La sua partenza dal ruolo di sottosegretario sembra aver avuto ripercussioni sulla sua condizione mentale, a causa della depressione che lo affligge da mesi, se non da un anno.

I medici notano miglioramenti, ma il cuore non è ancora tornato a sua volta. La sua mente è visibilmente occupata dai pensieri e dalle emozioni legate all'arte, alla e ai grandi amori. Ieri, il generale Ignazio La Russa lo ha visitato, trovandolo apparentemente lucido, seppur congiuntamente malinconico. La loro conversazione si concentra soprattutto sull'arte e sulla sua creazione, che sembra essere legata a un progetto che La Russa vuole sostenere.

Tuttavia, lo sguardo di Sgarbi non è solo un dimostrato di affetto, ma anche di intelligenza e di passione. La sua presenza sembra essere desiderata da tutti, e il bisogno del suo intelletto e della sua passione è universale. L'obiettivo, quindi, è far tornare la “pantera” che Sgarbi è sempre stato, portando l'arte, la comunicazione e la sua forte personalità all'attenzione del pubblico.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0