SGARBI BRUTTE NOTIZIE: “ALIMENTATO CON IL SONDINO, NON MANGIA DA SETTIMANE”. LO ANNUNCIA LA FIGLIA
Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio Sgarbi, ha espresso il suo profondo dolore e difficoltà a causa della situazione che sta vivendo con suo padre, recentemente ricoverato. Nel corso di un'intervista, ha spiegato di non essere andata a visitarlo da una settimana, sentendosi rifiutata e non in grado di soggiornare serenamente intorno a lui e alle persone che lo circondano. Nonostante Vittorio non le abbia mai espresso esplicitamente rifiuto, la tensione e l'atmosfera difficile intorno a lui la fanno sentire come tale.
La situazione è ancora più drammatica poiché Vittorio è colpito dalla depressione e non mangia da settimane. According to Evelina, il padre necessita di essere alimentato tramite sondino, un'operazione che la figlia considera estremamente difficile da accettare.
Evelina ha confessato che il suo cuore è pesante e che la situazione la sta prendendo duro. Tuttavia, non intende abbandonare suo padre e si reca da lui con il cuore pesante. In più, ha riferito di aver ricevuto da una madre un toccante messaggio da parte di suo figlio di 5 anni, che dopo aver sentito la notizia sul padre, ha chiesto cosa è la depressione e ha creato un disegno per Vittorio. Questo messaggio l'ha molto toccata e ha costituito un'ispirazione per lei nel suo difficile percorso.
Evelina ha espresso la sua speranza di poter aiutare suo padre a superare la depressione e di poterlo rivedere presto, in buona salute e con il sorriso di sempre. Il suo amore e il suo sostegno per suo padre non sono stati mai più forti che in questo momento difficile.
