SGARBI SHOW IN DIRETTA: CONTE DISTRUTTO E SCHLEIN RIDICOLIZZATA DEL DEBBIO NON TRATTIENE LE RISATE!
in ,

SGARBI SHOW IN DIRETTA: CONTE DISTRUTTO E SCHLEIN RIDICOLIZZATA DEL DEBBIO NON TRATTIENE LE RISATE!

SGARBI SHOW IN DIRETTA: CONTE DISTRUTTO E SCHLEIN RIDICOLIZZATA DEL DEBBIO NON TRATTIENE LE RISATE!

Ecco la ricostruzione del testo in italiano:

“La Show di Sgarbi in diretta: Conte distrutto e Schlein ridicolizzata dal De Bello non trattiene le risate!

Vogliamo portare i musei italiani opere italiane per far sentire ancora più italiani quelli che si sentono legati a noi per , lingua, letteratura… Ti faccio vedere una clip nella quale si mostra questa scesa in piazza dell'opposizione e poi ne parleremo. Guardiamo un attimo…

Siamo qui per dire una cosa semplice: vorremmo che la dicessimo insieme. Basta! Basta con questo governo che si prende con i più fragili e che fa guerra ai poveri anziché alla povertà.

Oggi, per la mole di lavoro, non possiamo più nascondere l'esistenza di un dialogo col PD che non si avvia. Eppure, è già avviato un dialogo che ha già dato dei frutti su alcuni temi, alcuni progetti. Questo dialogo continua e noi siamo qui per sottolineare e rimarcare l'assoluta azione di contrasto di Forte dissenso contro le politiche di questo governo.

Vittorio dice… Ma questo che ho visto è un corpo estraneo! Questo signore di cui non si capisce l'identità, la parte è partito come nemico totale del PD e di Renzi, poi nemico di ogni PD e oggi forse concederà di essere alleato della Schlein.

Ricordo che quello che stanno facendo fa un certo effetto perché abbiamo visto il dialogo fra EdiRama e la Schlein è dello stesso partito di EdiRama, che però è un presidente non è all'opposizione. E se uno legge ciò che il partito di maggioranza, il Partito Democratico Socialista dell'Albania, dice del PD italiano, non neanche un esponente di Fratelli d'Italia, come Severo, neanche Vincenzo De Luca, che è un altro che ha i suoi problemi identità, ma è evidentemente un PD.

Come dice il nome, “Partito Disperato” partito disperso! Dire partito vuol dire questo PD non sanno dove sono e quando vedono che uno che è della loro parte e che aspira a andare in Europa, essendo l'Europa tutto per noi aiuta l'Italia, dovrebbero dire grazie ai socialisti l'Italia è aiutata, non contro un uomo della loro parte. La mancanza totale di senso è nel vedere la Schlein che dovrebbe abbracciare più della Meloni che lo attacca. Attacca se stessa è questo che è intollerabile!

Non sanno quello che dicono, Conte Conte non lo sa per definizione, proprio Conte per definizione! In che senso uno che è stato alleato della Lega, poi è stato alleato del PD, poi è stato alleato di Draghi è stato dappertutto… Ti faccio vedere la… “.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0