Shakira ha frodato il fisco spagnolo per 14,5 milioni di euro: ne paga…
in

Shakira ha frodato il fisco spagnolo per 14,5 milioni di euro: ne paga…

è riuscita a evitare il carcere per frode fiscale grazie a un accordo con le autorità spagnole, ma dovrà pagare una multa di 7,2 milioni di euro. La popstar colombiana ha accettato l'accordo durante il primo giorno del processo, evitando così una possibile condanna a 3 anni di prigione, ammettendo di non aver pagato al governo spagnolo circa 14,5 milioni di euro di tasse tra il 2012 e il 2014. Il processo, che prevedeva la testimonianza di oltre cento persone, è durato solo 8 minuti.
Inoltre, è emerso che è stata vista in compagnia di Lewis Hamilton, dando vita a una nuova coppia.


Shakira ha rischiato seriamente di finire in carcere per frode fiscale. E ha ottenuto un accordo con le autorità spagnole grazie al quale non andrà in cella. Ma pagherà una supermulta da 7,2 milioni di euro – foto |
Shakira e il flirt con Lewis Hamilton, tutte le immagini che raccontano la nascita della nuova coppia – guarda
IL PROCESSO – È al primo giorno del processo, quando la popstar colombiana ha accettato un accordo con i magistrati, possibile grazie al fatto che è incensurata. Evita così una condanna a 3 anni ammettendo di non aver pagato al governo spagnolo 14,5 milioni di euro di tasse tra il 2012 e il 2014. Si attendeva la testimonianza di oltre cento persone. Invece tutto è finito dopo 8 minuti. L'accusa aveva annunciato la scorsa estate che avrebbe…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0