Shakira torna con “Las Mujeres Ya No Lloran”
in , ,

Shakira torna con “Las Mujeres Ya No Lloran”

torna con “Las Mujeres Ya No Lloran”

torna sulla scena musicale con il suo nuovo album “Las mujeres ya no lloran”, a sette anni di distanza dal suo ultimo disco e dopo la dolorosa separazione da Gerard Piqué. Questo nuovo lavoro segna una nuova era per l'artista colombiana, che ha dimostrato la sua resilienza e la sua forza attraverso la .

L'uscita del disco è stata accompagnata dal videoclip ufficiale del singolo “Punteria”, cantato in collaborazione con Cardi B. “Las mujeres ya no lloran” contiene 16 tracce, di cui 8 inedite, e ha ottenuto un grande successo fin dal suo debutto. Il singolo “Revenge song” ha raggiunto il primo posto delle classifiche. Il disco è una testimonianza della capacità della di trasformare anche le esperienze più difficili in momenti preziosi.

Shakira ha dichiarato che la realizzazione di questo album è stato un vero e proprio processo alchemico. Mentre scriveva le canzoni, stava ricostruendo se stessa. E mentre le cantava, le sue lacrime si trasformavano in diamanti e la sua vulnerabilità si trasformava in forza. Questo album è quindi un'opera molto personale per l'artista, che ha trovato nella musica una forma di guarigione e di crescita personale.

“Las mujeres ya no lloran” include anche una serie di singoli di successo come “Music Sessions Vol. 53” con Bizarrap, “TQG” con Karol G, “Te Felicito” con Rauw Alejandro (disco d'oro in Italia) e “Copa Vacía” con Manuel Turizo. Questi singoli hanno ottenuto oltre 3 miliardi e mezzo di stream su Spotify, e due di essi hanno debuttato direttamente al primo posto della Top 50 globale di Spotify.

Inoltre, “Music Sessions Vol. 53” è diventata la canzone in lingua spagnola con più riproduzioni in un singolo giorno nella storia di Spotify. Questo successo ha portato Shakira e Bizarrap a vincere i premi per Canzone dell'Anno e Miglior Canzone Pop ai Latin Grammy Awards del 2023. È un risultato straordinario che dimostra ancora una volta la grandezza e il talento di Shakira.

Con “Las mujeres ya no lloran”, Shakira ha dimostrato di essere una vera regina della musica internazionale. Il suo nuovo album è un'espressione della sua resilienza e della sua forza, ed è destinato a diventare un successo sia a livello nazionale che internazionale. I fan dell'artista non vedono l'ora di ascoltare tutte le nuove tracce e di godersi l'emozione e l'energia che solo Shakira sa trasmettere attraverso la sua musica.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0