Sharon Stone al Vaticano: “Dica sì ai matrimoni gay, la chiesa apra le porte ai cattolici della comunità LGBT”
in ,

Sharon Stone al Vaticano: “Dica sì ai matrimoni gay, la chiesa apra le porte ai cattolici della comunità LGBT”

Sharon Stone al Vaticano: “Dica sì ai matrimoni gay, la chiesa apra le porte ai cattolici della comunità LGBT” Sharon Stone al Vaticano: "Dica sì ai matrimoni gay, la chiesa apra le porte ai cattolici della comunità LGBT" (Sharon Stone)

Dopo averlo domandato a Papa John Malkovich in The New Pope (“Quando eliminerete l’inutile tabù dei matrimoni gay?“, la battuta scritta per lei da Paolo Sorrentino), Sharon Stone è tornata ad affrontare tematiche LGBT. Intervistata da LaStampa, la diva americana, fresca di ritorno dal Festival di Cannes dove ha presenziato all’asta benefica a favore dell’Amfar per la ricerca contro l’AIDS, ha elogiato l’Italia per i recenti (e presunti) progressi compiuti. Chiedendo al Vaticano di fare altrettanto.

Sul matrimonio gay, sull’adozione per i single, su vari fronti. Vorrei dire ‘Ascoltate il vostro Papa e rispettatelo!’. La Chiesa dovrebbe aprire le porte ai cattolici della comunità LGBTQ e la Curia dovrebbe accettare le indicazioni di questo Papa che è meraviglioso. Dio gliel’ha…

Leggi su www.gay.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0