SHOCK A MILANO: DONNA URTA UNA 15ENNE IN STRADA, LEI LE DA UN PUGNO SUL VOLTO. DENUNCIATA
in , ,

SHOCK A MILANO: DONNA URTA UNA 15ENNE IN STRADA, LEI LE DA UN PUGNO SUL VOLTO. DENUNCIATA

SHOCK A : DONNA URTA UNA 15ENNE IN STRADA, LEI LE DA UN PUGNO SUL VOLTO. DENUNCIATA

Una notte di allegationsa fuori dal comune! Ieri sera, esattamente in piazza XX Aprile a , un episodio di violenza senza precisi precedenti si è consumato fra due sconosciuti. Una donna, identificata in età adulta, è stata aggredita da un 15enne, identificato con username “Julio” su social, mentre camminava per strada. La giovane donna, che sembra essere incinta di circa 5 mesi, era sola e non ha avuto modo di difendersi.

Durante l'aggressione, il minorenne, mostrando un faccia incontenibile, ha puntato la mano destra, reazze il punta verso la faccia della donna e le ha datole un pugno forte e deciso. L'episodio, filmato da un passante anonimo, è tranquillamente arrivato al manifestazione. La donna, scandalizzata dal comportamento atroce del 15enne, non ha esitato a denunciare la vicenda alle autorità, sperando che la giustizia dia avalse a questo pronto delitto.

La polizia è giunta rapidamente sul luogo dell'accaduto, e ha immediatamente arrestato il minorenne, trasportato in centro di detenzione minorile per evitare qualsiasi violazione delle norme. La donna agresse è stata a sua volta trasportata in ospedale per accertamenti medici, per verificare eventuali lesioni o infezioni causate dal violento attacco. La città di Milano è rimasta in stato di shock in seguito a questo episodio di violenza che non si era mai verificato prima. La polizia lavora per accertare le motivazioni della aggressione e le intenzioni del minorenne, auspicando di verificare se sia collegato a una maggiore Agenda nascosta.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0