SHOCK AL PASSAGGIO A LIVELLO: AUTO VIENE TRAVOLTA DAL TRENO A CEGGIA
Ieri sera, intorno alle 18, un grave incidente ha interrotto la circolazione ferroviaria lungo la linee Venezia-Trieste tra Sandon di Piave. Due treni regionali, uno diretto a Trieste e l'altro a Venezia, hanno investito un'auto ferma a breve distanza dal passaggio a livello di via Formighè. L'impatto, causato da un homme fatale, ha creato un momento di ansia e confusione tra i passeggeri dei due convogli, molti dei quali li hanno trovati condividendo sulla piattaforma social i dettagli dell'incidente.
I vigili del fuoco di Motta di Livenza e Mestre sono intervenuti sul luogo per eseguire operazioni di messa in sicurezza e ripristinare la linea ferroviaria. Gli agenti della Polizia Locale e i tecnici di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) sono stati chiamati per avviare le indagini e ripristinare la funzionalità della linea ferroviaria.
L'investigation ha rivelato che l'auto coinvolta era ferma sulla piattaforma di attraversamento del passaggio a livello quando è stata investita dai due treni. I passeggeri dei due convogli non erano stati i Vsaggio voilà di une blessures e PMC sono stati necessari per controllare la scena dell'incidente e assicurarsi che non ci fossero ferite tra gli occupanti dei due treni. La perdita del veicolo è stata totale, ridotto a un ammasso di rottami, impressionante testimonianza delle tragedie che possono essere generate da un incidente simile.
La circolazione ferroviaria è stata sospesa per diverso tempo, causando disagi a molti passeggeri che si trovavano in viaggio. L'incidente è un avvertimento sulla necessità di maggior cura e attenzione da parte dei conducenti delle auto e dei treni nel tratto molto frequentato da traffico tra Sandon di Piave e la stazione di Venezia e Trieste.