Shopping a New York City in una boutique di Saint Laurent per #BellaHadid
in , ,

Shopping a New York City in una boutique di Saint Laurent per #BellaHadid

Shopping a New York City in una boutique di Saint Laurent per #BellaHadid

Bella Hadid, tra le supermodelle più richieste degli ultimi anni, sembra aver il sangue della moda addosso. Nonostante negli ultimi tempi si sia dedicata anima e corpo al mondo dell'equitazione, diventando una vera e propria cowgirl contemporanea, è inevitabile tornare a guardare con nostalgia i primi amori. E questo è esattamente ciò che ha fatto anche Bella durante una giornata a New York City, scegliendo di trascorrere del tempo all'interno di una boutique di Saint Laurent.

La boutique di alta moda francese è il luogo ideale per Bellla per tornare a soddisfare il suo amore per la moda, e per lei non c'è niente di meglio che selezionare alcuni pezzi dei suoi designer preferiti. È facile intuire che l'abbigliamento sia uno dei suoi hobby più cari, poiché Bella non si presenta mai in pubblico senza presentare un aspetto impeccabile e stilevole.

Per questo motivo, non sorprende che Bella abbia optato per un outfit casual-chic, un mix tra comfort e moda alta. Il pezzo forte della sua mise è un lungo dress in tessuto nero, un pezzo che potrebbe essere tanto adatto a una giornata di lavoro che a una sera in città. Per completare l'outfit, Bella ha scelto di abbinare lo dress a degli stivali a punta in pelle e a una bomber jacket nera in pelle. Questo combo di abiti può essere tanto chic quanto informale, il che rende ancora più attraente la sua scelta.

Ma il reale tocco di eleganza della sua outfit è dato dagli occhiali, il suo accessorio preferito. Bella li porta sia come vista che come occhiali da sole, il che rende ancora più impressionante la sua scelta. Gli occhiali non solo aggiungono un tocco di modernità al suo outfit, ma anche una punta di irriverenza e di spontaneità, cose che non possono essere trascurate.

La scelta di Bella di optare per il total black, un colore che è diventato suo segno di riconoscimento, non stupisce. In passato, il nero è stato un colore che le ha regalato molte occasioni per dimostrare la sua capacità di abbinare i pezzi e di creare outfit unici e interessanti. E sembra che il nero resti ancora un colore molto speciale per lei, anche se ora abita in un mondo diverso e più lontano dalla passerella.

In sintesi, la scelta di Bella Hadid di passare del tempo all'interno di una boutique di Saint Laurent e di abbinare i pezzi in modo intelligente per creare un outfit unico, dimostra che il suo amore per la moda non ha mai smesso di esistere. È facile comprendere che l'abbigliamento sia per lei una forma di espressione personale e un modo per comunicare il suo stile e il suo fascino.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0